Pubblicato: 20-06-2012

Bon Jovi, 'nuovo album nella prima metà del 2013'


Bon Jovi, 'nuovo album nella prima metà del 2013'

Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Quella che, dopo il tour del 2011, doveva essere una pausa a tempo indeterminato, potrebbe rivelarsi - se le dichiarazioni rilasciate da Richie Sambora all'edizione americana di Rolling Stone dovessero trovare effettivo riscontro - in poco più che una breve vacanza: il chitarrista, infatti, che nel corso della prossima estate pubblicherà il suo terzo disco solista dopo quattordici anni (le sue precedenti sortite discografiche extra band, "Stranger in this town" e "Undiscovered soul", risalgono rispettivamente al '91 e al '98) ha rivelato come un nuovo album firmato dai Bon Jovi potrebbe raggiungere il mercato già nella prima metà del prossimo anno.

"Lo stiamo lavorando in studio e quello che abbiamo, devo ammetterlo, suona alla grande", ha dichiarato Sambora: "Jon e io stiamo ancora scrivendo. Sono stato a New York, ci siamo visti, e ne abbiamo ricavato un mucchio di grandi canzoni che abbiamo iniziato a preprodurre in modo piuttosto essenziale un paio di settimane fa. Il tutto verrà pubblicato ad un certo punto all'inizio del 2013".



Prima, però, Sambora si concentrerà sul suo omonimo disco "in proprio", che verrà spedito sul mercato a breve dall'etichetta indipendente Dangerbird Records, che vanta nel proprio roster - tra gli altri - Silversun Pickups, Fitz and the Tantrums e Minus the Bear: "Credo che la gente, pensando a me, tenda ad associarmi automaticamente alla realtà dei Bon Jovi, ma non è quello che troveranno in questo disco", ha detto lui, "Credo che nessuno mi veda come cantante, eppure ho fatto il cantante in tutti i gruppi nei quali abbia militato prima di entrare nei Bon Jovi. Spero di poter far cambiare idea alla gente, con questo disco. Almeno, è quello che ho cercato di fare".


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 11 mag 2012)







Condividi