I Van Halen sono stati protagonisti di un botta e risposta dovuto a quella che parrebbe essere stata una contestazione da parte del pubblico intervenuto, qualche giorno fa, ad un concerto della storica band a Winnipeg, in Canada. Durante l'esecuzione del classico di Roy Orbison "Pretty Woman" David Lee Roth è stato quasi colpito ad una gamba da una bottiglia di plastica lanciata da uno spettatore presente nelle prime file.
Il gesto non è stato affatto gradito al frontman, che ha subito risposto, fermando immediatamente la band: "Aspetta un secondo. Non buttare la tua immondizia sul palco. Al massimo buttaci la tua ragazza, stronzo".
Solo qualche settimana fa, più precisamente il 13 marzo, Roth aveva bloccato un'esibizione a Manchester, New Hampshire, sempre durante l'esecuzione di "Pretty woman", per interrompere una rissa scoppiata in platea. "Smettetela di darvele, cazzo, e andate affanculo", sono state le parole usate dal cantante per sedare il litigio: "Credete di essere in un cazzo di mosh pit? Avete qui le donne più belle di tutta la maledetta East Coast e l'unica cosa che vi viene in mente è picchiarvi?".
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 17 mag 2012)