Pubblicato: 04-11-2011

Chris Martin: 'I testi dei Coldplay sono un po' una merda'


Chris Martin:

Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


"So che i nostri testi sono un po' una merda", afferma Chris Martin in una video-intervista riportata sull'NME, "ma mi piacciono un sacco". Il frontman dei Coldplay, a pochi giorni dalla pubblicazione di "Mylo xyloto", ha raccontato inoltre della collaborazione con Rhianna: "E' il momento di spicco del disco, quando abbiamo scritto 'Princess Of China' ci siamo accorti che ci serviva una voce femminile e la prima della lista era Rihanna. Abbiamo aspettato quasi un anno e mezzo prima di avere il coraggio di contattarla. E' la mia canzone preferita del disco".


Coldplay - Paradise on MUZU.TV


I Coldplay, che una settima fa hanno confermato la loro presenza agli European Music Awards di MTV che si svolgeranno a Belfast il prossimo 6 novembre, hanno affermato che il nuovo album "Mylo xyloto" potrebbe "essere l'ultimo".
Chris Martin ha riferito al "Mail On Sunday" che al momento non riesce ad immaginarsi la creazione di un nuovo disco in quanto la band ha profuso troppo tempo ed energia per l'album che sta per essere pubblicato: "Questo potrebbe essere il nostro ultimo album. E' il distillato di tre anni di lavoro e in questo preciso momento non riesco ad immaginare da dove potrebbe venirne fuori un altro". "Adesso abbiamo come concorrenti Justin Bieber e Adele, e sono molto più giovani di noi. Ci tocca trovare l'energia per fare degli sforzi come li fanno loro. Se è finita, è finita e io non mi faccio dei problemi. La cosa più importante, sempre, è andare avanti come se ogni singolo album fosse l'ultimo e non attendersi altro".



Coldplay - Every Teardrop Is a Waterfall on MUZU.TV



"Mylo xyloto" verrà pubblicato martedì 24 ottobre. In Gran Bretagna i biglietti per la serie di concerti che i Coldplay terranno a partire dal prossimo 3 dicembre sono stati bruciati nel giro di pochi minuti.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 22 ott 2011)







Condividi