Dopo la data all'Alcatraz di Milano, Noel Gallagher ha aggiunto una nuova tappa al suo tour italiano. Il musicista di Manchester suonerà all'Atlantico di Roma il prossimo 13 marzo insieme ai suoi High Flying Birds. Lo show segue la pubblicazione dell’album di debutto della band, “Noel Gallagher’s High Flying Birds”, uscito lo scorso 17 ottobre sull’etichetta di Noel, la Sour Mash Records. I biglietti per l'evento saranno in vendita in esclusiva per gli iscritti a Live Nation Italia dalle ore 9 del 10 novembre. La vendita generale partirà alle 10.00 dell'11 novembre tramite il circuito TicketOne e gli altri punti vendita autorizzati. Il costo dei tagliandi sarà di 35 euro più prevendita.
Ecco una nostra recente intervista con l'ex chitarrista degli Oasis, che ci ha raccontato il suo esordio da solista e le sue impressioni sul tour mondiale.
La prima data italiana di Noel Gallagher, prevista per il prossimo 28 novembre all'Alcatraz di Milano, è andata sold out in poche ore. Come già ampiamente anticipato, nella scaletta del concerto saranno presenti anche brani degli Oasis come "Wonderwall", "Don't look back in anger" e "Supersonic".
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 09 nov 2011)