Si arricchisce di un nuovo nome il cartellone del festival "Dieci Giorni Suonati", la manifestazione in programma al Castello di Vigevano dal 13 giugno al 24 luglio. Dopo artisti come Lynyrd Skynyrd, Garbage e Ben Harper, il palco della città lombarda quest'estate ospiterà anche Paul Weller. Il "Modfather", vero e proprio gigante della musica britannica, sarà in scena il 12 luglio, come confermato dal promoter di Barley Arts Claudio Trotta direttamente sul suo account Twitter. I biglietti per lo spettacolo costano 35 euro e la prevendita, che partirà oggi stesso, è disponibilie sui circuiti Ticketone e gli altri rivenditori autorizzati.
L'artista inglese nato a Sheerwater , con ogni probabilità porterà dal vivo le canzoni del suo ultimo album "Sonik kicks", oltre ai successi della sua carriera solista e a quelli dei suoi storici gruppi, i Jam e gli Style Council.
L'edizione di quest'anno del "Dieci Giorni Suonati" avrà un taglio mediamente più mainstream e "popolare" rispetto alle due precedenti edizioni. "Non è stata una scelta", ha spiegato Claudio Trotta. "Come sempre, abbiamo fatto offerte e sondato la disponibilità di molti artisti. Anche se in questi casi sono sempre contento a metà, quel che ne è risultato mi piace molto e soddisfa il mio desiderio di costruire una proposta ricca e varia, offrendo quando possibile concerti in esclusiva per l'Italia", ha concluso il numero uno della Barley Arts.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 20 mar 2012)