E' stato un silenzio lungo, molto lungo, innaturale per dei fratelli. Certo che quanto accaduto tra loro è stato grave, ma dopotutto sono figli della stessa madre e, se ci si pensa, non è che sia morto poi nessuno. E' la notizia che tanti fan degli
Oasis attendevano per ricominciare a sperare in una futura, anche se forse lontana, riconciliazione completa che potrebbe un giorno riportare in vita la band:
Noel e
Liam Gallagher, a distanza di quasi tre anni dalla furiosa lite che sancì la fine del gruppo, hanno ricominciato a sentirsi. E ci voleva proprio un avvenimento epocale. Come lo è stato la vittoria in Premier, dopo ben 44 anni, del loro amato, anzi amatissimo Manchester City. Una vittoria doppiamente dolce perché ottenuta sugli acerrimi rivali del Manchester United. E' stato proprio il trionfo sul ManU a far scattare qualcosa, riporta il "Daily Express", tra i litigiosi fratelli che per tre anni non solo si erano insultati a distanza, ma avevano anche minacciato di adire le vie legali. Per ora, se quanto scrive l'Express è corretto, Noely e Our Kid si limitano a mandarsi sms. Non un granché, ma almeno il ghiaccio è rotto. Il solista e il frontman dei Beady Eye, secondo quanto ha riferito un comune amico al quotidiano britannico, hanno cominciato a mandarsi messaggi proprio nel momento in cui il ManCity di Roberto Mancini ha spedito all'inferno i Red Devils. "C'è voluta proprio una cosa così per rompere il ghiaccio", ha detto l'amico. "Entrambi erano più che elettrizzati e si sono mandati dei messaggi. E continuano a mandarsene. Non penso che saranno di nuovo rose e fiori, ma il fanno che comunichino nuovamente è pur sempre già qualcosa".
I prossimi impegni live di Noel:
23 maggio Tokyo
24 Nagoya
26 Osaka
28 Seul
29 Seul
11 giugno Mosca
13 Kiev.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 20 mag 2012)
Condividi