Pubblicato: 08-11-2011

Florence And The Machine, alleanza con Karl Lagerfeld per i singoli


Florence And The Machine, alleanza con Karl Lagerfeld per i singoli

Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Osmosi musica-moda con Florence And The Machine e Karl Lagerfeld. Il progetto di Florence Welch ha pensato di allearsi col Kaiser degli stilisti per una serie di singoli in edizione limitata e su vinile. "Complici" Vinyl Factory ed Island Records, i singoli, il primo dei quali in questa particolarissima serie è "Shake it out", si presentano con caratteristiche di fatto irripetibili. Ogni titolo è infatti corredato con una foto unica scelta da Lagerfeld, che è il direttore creativo di Chanel, ha l'interno della copertina argentato e si presenta in un vinile bianco da 180 grammi. Il tracklisting è:
A. "Shake it out" (4.38)
B. "Shake it out" - The Weeknd remix (5.17).
Lagerfeld, nato ad Amburgo e dall'età indefinita anche se dovrebbe avere 78 anni, ha scelto Florence Welch come sua personale ispirazione per l'ultima collezione; la musicista si è esibita per lui nello scorso settembre alla Settimana della Moda di Parigi. "Shake it out" in versione limited edition sarà disponibile da lunedì 31 ottobre, steso giorno in cui esce il secondo album "Ceremonials". L'album contiene questi pezzi:






Florence + The Machine - Shake It Out on MUZU.TV







1.    "Only if for a night"      
2.    "Shake it out"      
3.    "What the water gave me"      
4.    "Never let me go"      
5.    "Breaking down"      
6.    "Lover to lover"      
7.    "No light, no light"      
8.    "Seven devils"      
9.    "Heartlines"  
10.    "Spectrum"      
11.    "All this and Heaven too"  
12.    "Leave my body".


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 28 ott 2011)







Condividi