Perez Hilton, il "celebrity blogger", aveva riportato che il titolo del nuovo album di Madonna sarebbe stato "Luv", grafìa alternativa della parola inglese "love". Il blogger, 33 anni, vero nome Mario Armando Lavandeira junior, per corroborare quanto affermato aveva anche postato una foto che avrebbe comprovato la veridicità del titolo. Ma non era vero. Con una secca comunicazione postata su Facebook (http://www.facebook.com/madonna), un rappresentante dell'artista ha rivelato che il titolo del disco sarà “M.D.N.A”. Il testo esatto recita: "Madonna just officially announced the name of her upcoming studio album, which is “M.D.N.A”!". Null'altro, almeno per ora. Su Facebook però non si riporta che quella di FB non è esattamente una esclusiva: la comunicazione del titolo era stata effettuata da Madge in persona prima, durante la registrazione di una sua intervista con Graham Norton sul primo canale dell'ente radiotelevisivo
britannico BBC. Rimarrebbe confermata intanto la pubblicazione, prevista per l'ultima settimana del corrente mese, di "Gimme all your luvin'", il primo estratto dall'album.
Non confermata invece l'ipotetica scaletta dell'esibizione che Madonna terrà il 5 febbraio al Lucas Oil Stadium di Indianapolis nell'intervallo della finale del Super Bowl. Secondo indiscrezioni, le canzoni che Madonna eseguirebbe per l'occasione sarebbero "Gimme all your luvin'", "Ray of light", "Vogue", "Music" e "Holiday".
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 11 gen 2012)