Dopo trent'anni passati sotto i riflettori,
Morrissey - già leader degli
Smiths da tempo solista - ha annunciato l'intenzione di ritirarsi una volta raggiunta l'età di 55 anni: il cantante, oggi cinquantatreenne, ha ammesso di aver maturato questa decisione dopo aver scoperto di essere invecchiato molto velocemente nel corso degli ultimi anni.
"Sono un po' stupito di essere riuscito a durare così tanto", ha ammesso il cantante nel corso di un'intervista rilasciata a JuiceOnline: "Sono trent'anni che faccio questo lavoro, e recentemente sono invecchiato di colpo. La cosa mi ha leggermente messo sotto pressione. Il tuo corpo cambia forma e tu non puoi farci niente".
Il cantante non si è detto sicuro di poter continuare a mantenere i regimi lavorativi attuali: "Riuscirò a continuare come un moderno Andy Williams (decano dei cantanti statunitensi, ndr)?", si è chiesto Morrissey, "Chissà. In ogni caso, molto probabilmente presto verremo tutti annientati dal governo siriano, quindi dubito che la cosa possa essere di qualche interesse nel grande disegno della storia".
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 06 giu 2012)
Condividi