Pubblicato: 02-01-2012

Nuovi concerti dei Led Zeppelin? 'Mai dire mai', secondo Jason Bonham


Nuovi concerti dei Led Zeppelin?

Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Le voci di una nuova reunion dei Led Zeppelin tornano spesso, quasi ad intervalli regolari. Ora però ad ipotizzare che Robert Plant, Jimmy Page e John Paul Jones potrebbero di nuovo calcare lo stesso palco è proprio Jason Bonham, figlio e sostituto del compianto batterista originale del quartetto rock inglese, il "Bonzo" John Henry Bonham. Il musicista, che ha preso il posto del padre, nello show del 2007 alla 02 Arena di Londra, nelle scorse ore ha parlato con il Sun. Stando alla sua versione, non è sicuro, ma nemmeno escluso, che nei prossimi mesi la band si rimetta insieme per qualche concerto.
 "Non parlo con Robert Plant da sei mesi ma lui sta molto bene. Se mi chiedi se succederà domani no, non penso, non ne stiamo ancora parlando. Ma nel 2007 pensavo che fosse impossibile per me suonare con i Led Zeppelin e invece è successo. Quindi mai dire mai", ha commentato Bonham.
 Il giovane batterista in questi mesi è stato in studio e in tour insieme ai Black Country Communion, super gruppo nel quale militano anche Glenn Hughes, Derek Sherinian e Joe Bonamassa.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 29 dic 2011)







Condividi