Pubblicato: 12-01-2012

Radiohead, altri due demo inediti compaiono in Rete: ascoltali qui


Radiohead, altri due demo inediti compaiono in Rete: ascoltali qui

Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Due nuovi demo dei Radiohead, risalenti al periodo in cui la band si chiamava ancora On A Friday, sono emersi in Rete. I brani si intitolano "Fragile friend" e "Fat girl" e provengono da alcune sessioni del 1986, le stesse dalle quali alla fine del 2011 sono venute fuori "Everybody knows" e "Girl (In the purple dress)". Il gruppo di "Ok computer" e "Kid A" al tempo era ancora agli esordi e oltretutto privo del principale chitarrista Jonny Greenwood. Le registrazioni si sono svolte alla Oxfordshire Abingdon School, dove i quattro studiavano. Qui sotto potete ascoltare i due brani.

"Fat girl":




"Fragile friend":



Poco prima di Natale, un altro brano attribuito a Thom Yorke e soci è circolato online. Si trattava di "How do you sit still", che in seguito si è rivelato un falso, o meglio una canzone del misconosciuto Christopher Stopa.
I Radiohead, come già ampiamente anticipato da Rockol, saranno nel nostro paese tra la fine di giugno e l'inizio di luglio per quattro concerti, tutti già sold out, del loro tour mondiale. I cinque di Oxford suoneranno a Roma, Firenze, Bologna e Codroipo (Udine).


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 09 gen 2012)







Condividi