I
Rancid hanno aperto lo scorso 28 aprile il Groezrock Festival, definito "festival mega-punk" anche se non tutte le band che vi hanno preso parte rientrano esattamente in questo campo. La ventunesima edizione della premiata kermesse alternativa belga si è svolta a Gestel, alla periferia di Meerhout, nei giorni 28 e 29 aprile. Il concerto belga è stato l’unico live primaverile della band statunitense in Europa: Tim Armstrong e soci sono impegnati in un tour negli USA prima di tornare nel Vecchio Continente in estate. Tra i concerti di luglio, i Rancid hanno in programma una data al
Rock in Idrho, festival che li vedrà protagonisti il 21 luglio come headliner, insieme a Derozer, i Millencolin, i P.I.L, Franck Turner e gli Specials. Ecco la scaletta del concerto dei Rancid tenuto al festival di Gestel:
“Radio” “Roots” “The way I feel” “Easy bay” “Jurney” “Last one” “Dead bodies” “Max” “11th hour” “I wanna riot” “Red hot” “Hooligans” “Old friend” “Nihilism” “Adina” “Salvation” “Bloodclot” “Rejected” “Olympia” “St Mary” “Mia” “Quite alright” “Sammy” “Fall back” “Black n blue” “Hoover” “Something in T” “Gunshot” “Time bomb” “Ruby”
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 08 mag 2012)
Condividi