Verrà pubblicato il prossimo 17 settembre in Gran Bretagna (mentre, per l'Italia, una data precisa non è ancora stata fissata)
"Black traffic", il nuovo album degli
Skunk Anansie: il disco - il quinto in studio per la band britannica, ma il primo pubblicato dall'etichetta controllata dallo stesso gruppo in collaborazione con la 100% Records - è il secondo (il primo fu "Wonderlustre") dato alle stampe da Skin e soci dopo la reunion seguita ad un periodo di inattività di otto anni.
"Con la nostra etichetta e questo nuovo disco siamo molto elettrizzati a pensare al futuro della band", ha dichiarato a proposito Skin: "Per quanto mi riguarda, questo è il disco che preferisco, anche più di 'Wonderlustre', che pure aveva delle ottime canzoni. Siamo tornati, e - cazzo - ci godremo ogni minuto di questo ritorno".
Gli Skunk Anansie presenteranno dal vivo al pubblico italiano la loro nuova fatica in studio per mezzo di tre date, programmate il prossimo 19 novembre al Forum di Assago, Milano, il 20 al Palalottomatica di Roma e il 21 al PalaArrex di Jesolo, in provincia di Venezia. I biglietti sono disponibili presso il circuito
TicketOne a partire dalla mattina del prossimo venerdì, 4 maggio, ai seguenti prezzi:
Milano:
Parterre in piedi: Euro 34,00 + 5,10 (diritti di prevendita)
Tribuna non numerata: Euro 34,00 + 5,10 (diritti di prevendita)
Roma:
Parterre in piedi: Euro 36,00 + 5,40 (diritti di prevendita)
1°Anello numerato: Euro 36,00 + 5,40 (diritti di prevendita)
2°Anello numerato: Euro 32,00 + 4,80 (diritti di prevendita)
3°Anello numerato: Euro 28,00 + 4,20 (diritti di prevendita)
Jesolo:
Posto unico: euro 32,00 + 4,80 (diritti di prevendita)
Agli importi potranno essere aggiunte dall'operatore eventuali commissioni addizionali.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 12 giu 2012)
Condividi