Pubblicato: 18-11-2011

Smashing Pumpkins: in Rete quattro demo inediti. Ascoltali qui


Smashing Pumpkins: in Rete quattro demo inediti. Ascoltali qui

Concerti di bands rock

Notizie sulle bands rock

Lives e festivals

Live e festival di musica

Date e concerti

Nuovo album della band

Banner e locandine o lacandina dei concerti

Rock bands: rock, metal, indie, alternative, punk, hardcore, new wave, pop, stoner, blues


Sono emersi sul Web - nello specifico, sul blog 1077theend - quattro versioni demo di altrettante canzoni degli Smashing Pumpkins mai pubblicate prima: le rarità - “I am one (Reel time demo/2011 Mix)”, “Today (Broadway rehearsal demo)”, “Rocket (Rehersal demo)” e “Disarm (Acoustic mix)” - sono state rese disponibili al download gratuito - sebbene non nella loro interezza - a questo indirizzo. Questi brani - assieme a molti altri, quasi tutti inediti - verranno inclusi nelle ristampe (attese nei negozi il prossimo 29 novembre) di "Gish" (1991) e "Siamese dream" (1993), che verranno reimmessi sui mercati in versione deluxe e rimasterizzata.


The Smashing Pumpkins - Rocket (Video) on MUZU.TV


"Quanto riferito dai media nei giorni scorsi è irresponsabile", dichiarò Corgan lo scorso ottobre dopo essere stato frainteso circa la volontà di sciogliere la band in seguito ad un eventuale flop del nuovo album, "Oceania": "Siamo molto felici di stare insieme, sia come gruppo che come amici: non ci sono piani di scioglierci, né abbiamo mai preso in considerazione questa possibilità. Quello che volevo dire è che se 'Oceania' non dovesse essere accolto bene dal pubblico, faremmo bene a mettere in discussione i nostri obbiettivi. Ho un sacco di progetti per la band che sono stato costretto ad accantonare e nei quali ci piacerebbe buttarci, nel caso dovessimo ricevere una risposta diversa da quella che ci aspettiamo. Detto questo, siamo molto orgogliosi di 'Oceania', un disco che ci piace moltissimo e che speriamo venga apprezzato dal pubblico tanto quanto viene apprezzato da noi".

Gli Smashing Pumpkins si esibiranno dal vivo in Italia il prossimo 28 novembre al Forum di Assago, alle porte di Milano, ed il giorno successivo al PalaFabris di Padova.


(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 17 nov 2011)







Condividi