Pare che
George Michael abbia chiesto a Kate Moss di apparire nel suo nuovo video. La modella, da sempre affascinata al mondo della musica ma più inclinata verso il rock che il pop, può già vantare un discreto pedigree, anzi ottimo se si tiene conto che la musica non è il suo mestiere principale: la 38enne di Croydon ad esempio ha cantato su "Some velvet morning" dei
Primal Scream e ha partecipato, tra gli altri, ai clip "I just don't know what to do with myself" dei White Stripes e "Sex with strangers" di Marianne Faithfull. C'è poi da tenere presente che è sposata con Jamie Hince dei Kills. Pare che George si sia ricordato che, nel 1990, lasciò fuori Kate dal video per "Freedom"
in cui invece incluse sue colleghe quali Naomi Campbell, Cindy Crawford e Linda Evangelista. E così, 22 anni dopo, il cantante avrebbe deciso di scusarsi affidando a lei una parte nel video per "White light" in cui, sembra, apparirà anche una zebra. "White light" è pronta da un paio di mesi e non è chiaro perché l'artista non l'abbia ancora lanciata. Via Twitter, George due mesi fa aveva affermato: "Ok miei cari, White Light è bella e che pronta. Ho il permesso di dire che può essere il miglior disco dance che abbia mai fatto? Finita oggi..... :)".
Come forse si ricorderà, pochi giorni prima dello scorso Natale, dinnanzi ai giornalisti, il cantante, allora da poco tornato in Gran Bretagna dopo un lungo periodo trascorso presso un ospedale di Vienna dove era stato trattato per una brutta polmonite, aveva detto: "Praticamente hanno passato tre settimane a cercare di farmi rimanere vivo. Non starò qui a raccontarvi tutta la storia, ma posso dire che è stato, in assoluto, il mese peggiore della mia vita. Mi sento molto debole ma anche molto bene. Ho una vita fantastica e, se prima non ero sufficientemente spirituale, adesso dopo queste cinque settimane lo sono di sicuro". L'artista aveva anche menzionato d'essersi "svegliato" dieci giorni prima; il particolare fece pensare che potrebbe essere stato in coma. Michael aveva quindi rivelato che, sempre presso l'ospedale AKH della capitale austriaca, aveva subìto una tracheotomia.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 19 giu 2012)
Condividi