Ci sarà una sorpresa per il decimo anniversario di "We will rock you", il musical con canzoni dei
Queen che a Londra si rappresenta tutti i giorni dal 2002. Una sorpresa che se, da un lato, incuriosirà quasi tutti, dall'altro indubbiamente farà storcere il naso a più d'uno. Brian May, le cui ultime uscite non sono piaciute esattamente a tutti i fan dei Queen (ad esempio c'è chi non ha digerito le cinque date live della Regina con Adam Lambert al microfono), ha annunciato che sul palco lunedì apparirà una immagine molto realistica di
Freddie Mercury. Il chitarrista ha affermato che non si tratta esattamente di un ologramma, bensì di "un certo tipo di illusione ottica". Brian ha anche detto: "La gente uscirà dal teatro dicendo: 'Ma abbiamo veramente visto Freddie?'". La specialissima replica si terrà lunedì 14 maggio al Dominion, teatro all'angolo tra Oxford Street e Tottenham Court Road. Il musicista ha infine annunciato che la particolare serata vedrà in platea uno dei produttori dello spettacolo. Il suo nome è Robert De Niro.
Queen + Adam Lambert si esibiranno nel prossimo luglio per tre date presso l'HMV Hammersmith Apollo di Londra. In lista ve ne sono altre due con il 30enne cantante di Indianapolis: una a Mosca il 3 luglio e una a Wroclaw in Polonia il 7 luglio.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 11 mag 2012)
Condividi